Swica Cassa malati

Swica Holding è nata nel 1992 dalla fusione di quattro diverse assicurazioni sanitarie. La compagnia si concentra sull'assicurazione sanitaria e l'assicurazione infortuni. La sede principale è a Winterthur. L'offerta comprende l'assicurazione obbligatoria di base e varie assicurazioni integrative, tra cui un'assicurazione ospedaliera, un'assicurazione dentale e un'assicurazione giornaliera. Oltre 1,3 milioni di privati hanno stipulato un'assicurazione sanitaria con Swica, con un reddito premi di 4,6 miliardi di franchi svizzeri nel 2018. Confronta l'offerta assicurativa e trova la cassa malati più adatta a te.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Swica Contatti & Indirizzo

Swica Krankenkasse

Römerstrasse 38
8400 Winterthur

Assicurati

626'389 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 2 Giorni

Coefficiente di solvibilità

133%

Costi amministrativi

159 CHF per Cliente

Assicurazione di base Swica

Alla cassa malati Swica, le persone hanno la possibilità di stipulare un'assicurazione sanitaria obbligatoria. L’assicurazione di base di Swica è disponibile in due diverse tariffe: nel modello Standard, gli assicurati hanno la libera scelta del medico e l’importo del premio dipende dalla franchigia.

Con i modelli Favorit, possono abbassare i contributi dei premi. In cambio, i modelli specificano il contatto di quale persona è necessario contattare prima in caso di malattia:

  • Nel caso del modello FAVORIT CASA, in caso di trattamento si contatta prima il medico di famiglia, che se necessario lo farà riferimento a uno specialista.
  • Per il modello FAVORIT MEDICA, è possibile scegliere il proprio medico da un elenco di medici.
  • Per il modello FAVORIT MEDPHARM, il primo punto di contatto è una farmacia partner o santé24.
  • Se scegli la tariffa FAVORIT SANTE, contatti prima il centro medico Medbase o uno studio medico collettivo (HMO).
  • Il modello di telemedicina FAVORIT TELMED consente in caso di malattia di contattare la linea telefonica di santé24. Il personale medico ti trasferirà, se necessario, a un medico o all'ospedale.

Assicurazioni complementari Swica

L'assicurazione di base può essere integrata con singoli servizi delle assicurazioni complementari. L'assicurazione sanitaria Swica offre diverse assicurazioni integrative, tra cui, ad esempio, un'assicurazione ospedaliera e un'assicurazione dentale. Le tariffe più importanti:

  • COMPLETA TOP: l'assicurazione integrativa colma le lacune dell'assicurazione di base. Riceverai una copertura assicurativa completa in caso di emergenza in Svizzera e all'estero, consulenza sanitaria telefonica in tutto il mondo e sussidi per occhiali, contatti e cure dentistiche. Inoltre, l'assicurazione integrativa copre i trattamenti di medicina alternativa.
  • COMPLETA PRAEVENTA completa l'assicurazione integrativa COMPLETA TOP con contributi alla promozione della salute, quali vaccinazioni, programmi di esercizi e misure preventive.
  • Con OPTIMA ricevi contributi estesi a molte aree di assistenza sanitaria e l’assicurazione integrativa copre le cure ambulatoriali in tutto il mondo.
  • SUPPLEMENTA integra TOP COMPLETO con sussidi più elevati per occhiali, lenti di scia, aiuti medici e servizi di ambulanza in Svizzera e all'estero.
  • L'assicurazione dentale DENTA contribuisce a controlli, igiene dentale e trattamenti dentali.

Inoltre hai la possibilità di completare un’assicurazione complementare ambulatoriale HOSPITA. A seconda del modello, è possibile scegliere tra un alloggio nel reparto ospedaliero generale, semi-privato o privato e godere di un ulteriore comfort.

Confrontare le offerte assicurative Swica e cambiare la cassa malati

I servizi assicurativi di base sono stabiliti dalla legge e non differiscono tra i singoli assicuratori sanitari. La situazione è diversa per quanto riguarda le assicurazioni integrative. L'offerta di assicurazione sanitaria Swica fa al caso tuo? Effettua il confronto online o lasciati consigliare gratuitamente.

(26 : 4.31 )