Supra Cassa malati

Nel 1846 fu fondata la Vaud Supra Caisse-maladie im Waadtland. Fino agli anni '90, la compagnia di assicurazione sanitaria con sede a Losanna era attiva principalmente nella Svizzera occidentale. Oggi appartiene al Groupe Mutuel e offre un'assicurazione di base e varie polizze assicurative complementari in tutta la Svizzera. Il nostro confronto mostra se vale la pena passare all'assicurazione sanitaria Supra.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Supra Contatti & Indirizzo

Supra Krankenkasse

Groupe Mutuel
Rue des Cèdres 5
1920 Martigny

Assicurati

78'725 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 15 Giorni

Coefficiente di solvibilità

108%

Costi amministrativi

213 CHF per Cliente

I vari modelli dell'assicurazione di base

Come parte del Groupe Mutuel, la cassa malati Supra offre la stessa gamma di modelli assicurativi di base. Nel modello standard (libera scelta del medico) gli assicurati scelgono quale medico visitare in caso di malattia. Inoltre, sono disponibili vari modelli assicurativi alternativi:

  • PrimaCare (medico di famiglia): il primo punto di contatto è il tuo medico di famiglia.
  • SUPRACare: modello medico di famiglia con sistema di garanzia degli animali nelle farmacie. A differenza di PrimaCare (medico di famiglia), disponibile solo in cantoni selezionati.
  • SanaTel (Telmed): si chiama un centro di consulenza telematica in caso di malattia.
  • PrimaTel (Telmed): si contatta un linea telefonica di consulenza telematica e si nomina anche un medico di famiglia come ulteriore persona di contatto.
  • BasicPlus (Group Practice HMO), Geneva Nursing Network e Optimed: scegli il medico o uno studio medico di gruppo (HMO) da un elenco di medici partner.
  • PrimaPharma: il primo punto di contatto è una farmacia partner.

Sconti sui premi per modelli assicurativi alternativi e franchigia più elevata

Se si opta per un modello assicurativo alternativo, Supra Health Insurance garantisce sconti lucrativi sui premi. Ad esempio, con il modello PrimaCare (medico di famiglia), è possibile risparmiare l'11%; con il modello SUPRACare, i premi possono anche essere ridotti fino al 20%.

Gli sconti bonus sono disponibili anche se la tua franchigia è aumentata. Per gli adulti, sono disponibili franchigie annuali fino a 2.500 franchi svizzeri, mentre per i bambini la franchigia può essere aumentata a 600 franchi all'anno.

Assicurazione complementare volontaria per maggiori servizi

Se desideri maggiori servizi per la prevenzione della salute, medicina alternativa o aiuti medici, puoi scegliere tra una gamma di piani di assicurazione sanitaria integrativa con la cassa malati Supra. Ad esempio, l'assicurazione sanitaria integrativa con bonus integra la gamma di prestazioni sanitarie di base offerte da contributi più elevati a vari servizi sanitari. Se non richiedi i sussidi per un anno, riceverai sconti bonus.

L'assicurazione alternativa Alterna copre in particolare trattamenti e medicinali nel campo della medicina alternativa. Mundo si fa carico dei costi di cure e ambulanza all'estero. La tariffa globale combina i vantaggi di un'assicurazione complementare ambulatoriale con un'assicurazione ospedaliera.

L'assicurazione sanitaria Supra offre anche un'assicurazione dentale: Dentair Plus rimborsa fino al 70 percento dei costi del trattamento dentale, fino a un massimo di 15000 franchi svizzeri per anno civile.

Assicurazione complementare per l'ospedale

L'assicurazione complementare ospedaliera Supra offre la libera scelta di ospedale e medico in tutta la Svizzera. A seconda della tariffa scelta, sarai ospitato nel reparto generale, semi-privato o privato. Con l'assicurazione ospedaliera H-Bonus decidi in modo flessibile prima di ogni degenza ospedaliera, quale comfort desideri. Per gli assicurati dai 55 anni in su è disponibile la tariffa Hopital Senior.

Sconto per famiglie nell'assicurazione aggiuntiva Supra

Se anche le famiglie completano la tariffa Global Classic per i loro figli, riceverai uno sconto per famiglie.

Assicurazioni sanitarie a confronto

Fai con noi il confronto assicurativo e controlla se vale la pena cambiare per la cassa malati Supra. Il nostro calcolatore di premi determina il tuo potenziale di risparmio in pochi minuti. In seguito puoi richiedi direttamente online la tua offerta assicurativa non vincolante.

(14 : 4.43 )