Vivacare Cassa malati

Vivacare appartiene al gruppo assicurativo Visana. La sua sede è a Berna. Solo nell'assicurazione di base conta oltre 45.000 assicurati. Sia nell'assicurazione sanitaria obbligatoria che in quella complementare, la compagnia di assicurazione sanitaria fa affidamento sulla gamma di servizi Visana e offre prodotti interessanti, specialmente per le famiglie.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Vivacare Contatti & Indirizzo

Vivacare

Weltpoststrasse 19-21
Postfach 253
3000 Bern 15

Assicurati

50'292 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 10 Giorni

Coefficiente di solvibilità

267%

Costi amministrativi

109 CHF per Cliente

Diversi modelli dell'assicurazione di base

L'assicurazione sanitaria Vivacare offre diversi modelli di assicurazione sanitaria obbligatoria. Nel modello standard (libera scelta del medico), decidi il medico di tua scelta. Sono inoltre disponibili vari modelli assicurativi alternativi:


  • Managed Care: il primo punto di contatto è il medico di famiglia o uno studio medico di gruppo (HMO).
  • Med Direkt: il primo punto di contatto in caso di malattia è il medico di famiglia.
  • Tel Doc: si contatta il centro di consulenza di telemedicina Medi24 prima della visita dal medico e si riceve un piano di trattamento vincolante. 

  • Med Call: si contatta il centro di consulenza di telemedicina, ma il piano di trattamento non è vincolante.
  • Tel Care: questa tariffa Telmed è disponibile solo in alcuni cantoni.

In questo modo puoi abbassare i tuoi premi assicurativi

Sebbene i modelli assicurativi alternativi limitino la scelta del primo referente in caso di malattia, si pagano anche premi inferiori fino al 16%. Gli sconti vengono concessi anche dall'assicurazione sanitaria se si aumenta la franchigia annuale. Gli adulti possono pagare volontariamente una franchigia fino a 2.500 franchi svizzeri all'anno; per i bambini, la franchigia massima annuale è di 600 franchi.

Assicurazione complementare di Vivacare 

Con l'assicurazione complementare volontaria ricevi prestazioni che vanno oltre la copertura assicurativa legale. Con Vivacare puoi optare per i seguenti modelli complementari:

  • Ambulatoriale: rimborsa tra l'altro, farmaci non a carico, costi di trasporto e prestazioni di maternità. Include anche l'assicurazione di viaggio Vacanza.
  • Complementare: incude circa 50 forme di trattamento nel campo della medicina alternativa.
  • Assicurazione dentale: rimborsa in otto livelli prestazionali i costi di trattamenti dentali, controlli, igiene dentale e dell'ortodonzia. Potrai ricevere un massimo fino al 75 percento, fino a 1.800 franchi nell'anno solare.

Ben assicurato in ospedale

La cassa malati La cassa malati vivacare offre anche un'assicurazione ospedaliera integrativa. Puoi scegliere tra quattro livelli di servizio: ospedale generale, semi-privato, privato e flessibile. Ogni assicurazione ospedaliera ti offre la libera scelta dell'ospedale in tutta la Svizzera, nelle tariffe semi-private, private e flex puoi anche scegliere liberamente il medico curante. Con Flex decidi il comfort desiderato in breve tempo prima di ogni degenza ospedaliera.

Assicurazione sanitaria per famiglie

L'assicurazione familiare di Vivacare è una protezione completa per tutta la famiglia. L'assicurazione sanitaria obbligatoria offre uno sconto fino al 78% sulla famiglia per il primo e il secondo figlio. C'è anche uno sconto del 90 percento per il terzo figlio assicurato. Nell'assicurazione complementare, i premi del secondo figlio assicurato sono ridotti del 50 percento. L'assicurazione di viaggio Vacanza è inclusa, così come una assicurazione di protezione giuridica della salute.

L'offerta assicurativa di Vivacare a confronto

La gamma di servizi Vivacare soddisfa le tue esigenze? Con noi effettui il confronto e determini con il calcolatore dei premi in modo facile e rapido il tuo potenziale di risparmio. In caso di domande, saremo lieti di consigliarti personalmente.

(0 : 0 )