Sansan Cassa malati

La cassa malati Sansan Versicherungen AG di Dübendorf è stata fondata nel 2001 come filiale indipendente del gruppo assicurativo Helsana. Dopo l'armonizzazione del marchio nel 2013, ha comunicato sotto l'aspetto della società madre. Nel 2017 è avvenuta la fusione con la principale controllata assicurativa Progrès. Il core business si concentra sull'assicurazione sanitaria obbligatoria. Inoltre, gli assicurati possono anche sottoscrivere varie assicurazioni integrative.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Sansan Contatti & Indirizzo

Sansan

Helsana-Gruppe
Postfach
8081 Zürich

Assicurati

nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 1 Giorni

Coefficiente di solvibilità

125%

Costi amministrativi

162 CHF per Cliente

L’assicurazione di base obbligatoria di Sansan  

La cassa malati Sana offre gli stessi modelli assicurativi della Helsana. L'assicurazione obbligatoria di base può essere stipulata come Standard (libera scelta del medico) o come uno dei tre modelli assicurativi alternativi:

  • BeneFit PLUS medico di famiglia/HMO: in caso di malattia, contattare prima il medico di famiglia o uno studio medico collettivo (HMO).
  • BeneFit PLUS Telmed: in caso di malattia chiamare un centro di consulenza di telemedicina gratuito e ricevere un piano di trattamento individuale.
  • PREMED-24: prima della visita dal medico, contattare il centro di consulenza telematica e ricevere consigli senza impegno. Se necessario, quindi visitare un medico di vostra scelta.

Risparmiare sui premi attraverso modelli assicurativi alternativi e franchigie più elevate

Per la scelta di un modello assicurativo alternativo ricevi sconti tra l'8 e il 15 percento. Inoltre, per ridurre il premio assicurativo, è possibile pagare volontariamente un franchisee superiore. La franchigia annuale massima per gli adulti è di 2'500 franchi svizzeri, per i bambini 600 franchi.

Assicurazioni Complementari di Sansan  

Un'assicurazione complementare estende l'assicurazione sanitaria obbligatoria. Sansan offre un'intera gamma di assicurazioni complementari per diverse esigenze:

  • Top è un'assicurazione complementare di base per servizi ambulatoriali come occhiali, farmaci, psicoterapie, protezione all'estero e altro ancora.
  • Sana offre ampi rimborsi per medicina alternativa, prevenzione e promozione della salute.
  • Completa combina la portata dei servizi di Top e Sana e offre rimborsi parzialmente più elevati.
  • World è un'assicurazione di viaggio per le emergenze mediche all'estero.
  • Primeo offre la libera scelta del medico e un maggiore comfort durante il ricovero.
  • Omnia offre i più importanti servizi aggiuntivi e garantisce l'ammissione a un'assicurazione superiore senza ulteriori controlli sanitari.

Quattro livelli di servizi dell’assicurazione ospedaliera

Oltre alle assicurazioni complenetari puoi anche sottoscrivere un'assicurazione complementare mbulatoriale presso Sansan. L’assicurazione ospedaliera Hospital è disponibile in quattro livelli di prestazione:

  • Eco: libera scelta di ospedale e alloggio in camera condivisa in reparto generale

  • Semi-privato: libera scelta di ospedale e medico, nonché alloggio in una camera a due letti in reparto semi-privato
  • Privato: libera scelta di ospedale e medico e sistemazione in camera singola nel reparto privato
  • Flex: scelta flessibile di ripartizione prima di ogni degenza ospedaliera con scelta ospedaliera gratuita 

Inoltre, è possibile optare per l'assicurazione giornaliera ospedaliera Hospital Extra.

Assicurazione dentale DENTAPlus

DENTAPlus ti assicura alti costi dentistici. L'assicurazione copre trattamenti dentali, la correzione dentale ed igiene dentale. Il rimborso dipende dal livello di servizio. Riceverai un massimo del 75 percento delle spese di trattamento, fino a un totale di 3000 franchi per anno civile.

Le famiglie approfittano di sconti

Se assicuri diversi membri della famiglia con un'assicurazione integrativa della cassa malati Sansan, riceverai uno sconto redditizio sulla famiglia. Nell'assicurazione sanitaria integrativa, questo è pari al 5 percento per due persone assicurate della stessa famiglia, per tre persone assicurate arriva anche al 10 percento.

Le offerte assicurative della cassa malati Sansan a confronto

Prima di effettuare un cambio dell'assicurazione sanitaria è bene effettuare un confronto. Il nostro calcolatore di premi ti mostra quanto puoi assicurarti a buon mercato con Sansan.

(0 : 0 )