Progrès Cassa malati

Fondata nel 1903, la cassa malati Progres con sede a Dübendorf, fa parte del gruppo assicurativo Helsana dal 1991. All'inizio del 2018, la compagnia di assicurazione sanitaria aveva oltre 408.000 assicurati di base. Il nostro confronto ti dimostrerà se vale la pena effettuare un cambio della cassa malati a Progres.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Progrès Contatti & Indirizzo

Progrès Krankenkasse

Helsana-Gruppe
Postfach
8081 Zürich

Assicurati

179'558 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 1 Giorni

Coefficiente di solvibilità

125%

Costi amministrativi

162 CHF per Cliente

Quattro modelli dell’assicurazione di base

L'assicurazione sanitaria obbligatoria deve essere stipulata da tutti i residenti in Svizzera. I servizi sono richiesti dalla legge e sono gli stessi per ogni assicurazione sanitaria. Tuttavia, l'importo dei premi differisce enormemente. Se vuoi risparmiare premi, puoi scegliere un modello assicurativo alternativo. Progres cassa malati offerta un totale di quattro modelli obbligatori di assicurazione di base:

  • Base (libera scelta del medico): in caso di malattia ti rivolgi a un medico di tua scelta
  • BeneFit PLUS (medico di medicina generale/HMO): con Benefit Plus (medico di famiglia) si cerca innanzitutto assistenza medica dal proprio medico di famiglia o da uno studio medico collettivo (HMO).
  • BeneFit PLUS (Telmed): la prima persona di contatto è una linea telefonica di consulenza telematica.
  • PREMED-24: combina il modello Telmed con la libera scelta del medico.


Sconti sui premi con una franchigia più elevata

Scegliendo un modello assicurativo alternativo, come Benefit Plus (medico di famiglia), ricevi sconti sui premi fino al 15 percento. Puoi anche ottenere sconti se aumenti la tua franchigia. La franchigia annuale regolare per adulti è di 300 franchi svizzeri, opzionalmente è possibile pagare fino a 2'500 franchi. 

Gamma completa di servizi attraverso un'assicurazione Complementare ( VVG )

Se desideri maggiori contributi ad aiuti, assistenza sanitaria o medicina alternativa, puoi stipulare un'assicurazione integrativa volontaria. L’assicurazione complementare Top di Progres versa sussidi più elevati per una vasta gamma di trattamenti ambulatoriali, Sana versa maggiori contributi per medicina alternativa e prevenzione, partecipa, ad esempio, agli abbonamenti per le palestre. Completa combina i servizi di Top e Sana e offre alcune sovvenzioni ancora più elevate. Primeo garantisce la libera scelta del medico e un maggiore comfort nel trattamento ambulatoriale negli ospedali. Omnia è una protezione completa con i più importanti servizi aggiuntivi e la garanzia di poter aggiornare la protezione assicurativa senza ulteriori esami sanitari.

L'assicurazione complementare DENTAplus (assicurazione dentale) offre visite dentistiche di controllo, trattamenti canalari, otturazioni dentali, protesi dentarie e trattamenti ortodontici per bambini e adulti in patria e all'estero. Per il trattamento dentale, un massimo del 75% dei costi sarà sostituito fino a 3000 franchi per anno civile.

Con Advocare PLUS e Advocare EXTRA, la cassa malati Progres offre anche un'assicurazione di protezione giuridica a basso costo per il diritto privato e del traffico nonché per il diritto di Internet. 

Più comfort in ospedale con un’assicurazione ospedaliera

Per il trattamento ospedaliero, è possibile sottoscrivere un’assicurazione complementare ambulatoriale. Il modello Hospital ECO offre la libera scelta dell'ospedale in tutta la Svizzera e la sistemazione nel reparto generale. Per maggiore comodità e libera scelta del medico, assicurati con i modelli Hospital Semi-private e Hospital Private. Nella tariffa Hospital Flex, scegli il reparto che desideri prima di ogni degenza ospedaliera.

Sconti per famiglie con l’assicurazione Complementare (VVG)  

Le famiglie che sottoscrivono un'assicurazione integrativa con la cassa malati Progres ricevono sconti interessanti. Se assicuri due persone di una famiglia, riceverai uno sconto del 5% e se ci sono tre persone assicurate, ci sarà uno sconto del 10% sulla famiglia. Nell'assicurazione delle spese legali lo sconto da due persone assicurate ammonta addirittura al 25%.

Effettua il confronto delle assicurazioni

Se desideri cambiare la tua assicurazione sanitaria, puoi scoprire con il nostro calcolatore di premi quale potenziale di risparmio offre la cassa malati Progres. Su richiesta, è possibile richiedere un preventivo assicurativo non vincolante. Fai il confronto direttamente!

(0 : 0 )