Luzerner Hinterland Cassa malati

La cassa malati Luzerner Hinterland ha sede a Zell e conta circa 20.000 membri. Come suggerisce il nome, l'assicurazione sanitaria è fortemente ancorata nella campagna di Lucerna, ma è attiva in dieci cantoni. È stata fondata nel 1905. Scopri di più su prestazioni e benefici della cassa malati tradizionale nel nostro confronto assicurativo.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Luzerner Hinterland Contatti & Indirizzo

Luzerner Hinterland Krankenkasse

Luzernstrasse 19
6144 Zell

Assicurati

23'163 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 6 Giorni

Coefficiente di solvibilità

250%

Costi amministrativi

79 CHF per Cliente

L’assicurazione di base Luzerner Hinterland 

L’assicurazione di base è obbligatoria per ogni residente in Svizzera, la portata dei servizi è prescritta dalla legge. La portata del modello tradizionale è quindi la stessa da una cassa malati all’altra, ma l'ammontare dei premi differisce in alcuni casi in modo significativo. Inoltre, gli assicuratori offrono diversi modelli alternativi, per i quali offrono sconti premium redditizi.

Con l'assicurazione sanitaria Luzerner Hinterland puoi scegliere tra il modello standard (libera scelta del medico) e un modello medico di famiglia. Con il modello tradizionale, puoi decidere liberamente quale medico visitare in caso di malattia, un medico di famiglia o uno specialista. Se si sceglie il modello di medico di famiglia, il medico di famiglia è sempre il primo referente.

Sconti premium con franchigia superiore

Se vuoi risparmiare sui premi presso l'assicurazione di base, puoi anche ottenere un contratto di franchigia più elevato. Per gli adulti, la massima franchigia annua di 2.500 franchi, per i bambini di 600 franchi. Puoi richiedere una modifica a franchigia annuale entro il 30 novembre.

Più servizi con un’assicurazione Complementare ( VVG )

Con un’assicurazione integrativa volontaria puoi adattare la tua copertura assicurativa alle tue esigenze personali. Ad esempio, si ricevono contributi più elevati per l'assistenza sanitaria o medicina alternativa o più comfort in ospedale. 

L'assicurazione infermieristica complementare (ZEB) di Luzerner Hinterland completa l'assicurazione di base nell'area ambulatoriale. Fornisce rimborsi più elevati per medicina alternativa, ausili medici e ausili per la vista, medicine non obbligatorie, costi di traspirazione e cure dentistiche nei bambini.

L'assicurazione dentale copre le cure dentistiche per adulti. L'assicurazione dentale di Luzerner Hinterland offre vari livelli di prestazioni, con una copertura massima del 75 percento e fino a 5.000 franchi svizzeri per anno civile.

L’assicurazione ospedaliera Kombi consente di scegliere liberamente un medico e un ospedale in tutta la Svizzera. Nel livello tariffario 1 sarai alloggiato in una stanza condivisa nel reparto generale. Con il livello tariffario 2, sono semi-privati in una camera a due letti, con il livello 3 privato in una camera singola. L'assicurazione complementare ambulatoriale combi hotel rimborsa i servizi generali in camera singola o doppia.

Sconto per famiglie Luzerner Hinterland

Le famiglie con più di due bambini ricevono sconti se hanno anche la prole assicurata con la cassa malati di Luzerner Hinterland. All'assicurazione di base è previsto uno sconto per famiglie per il terzo figlio, il premio scende del 30 percento. L'assicurazione infermieristica integrativa è persino gratuita per il terzo figlio fino a quando il fratello maggiore non compie 15 anni. 

Offerte assicurative a confronto

Confronta l'offerta di Luzerner Hinterland ad altre assicurazioni sanitarie. Quanto puoi risparmiare se cambi l'assicurazione sanitaria? Vale la pena passare a un modello assicurativo alternativo? Quale assicurazione integrativa è l'ideale per te? Con il nostro calcolatore di bonus lo scoprirai in pochi minuti. Successivamente puoi richiedere direttamente un'offerta assicurativa non vincolante, ovviamente completamente gratuita.

(7 : 4.29 )