Intras

Intras è stata fondata a Ginevra nel 1964 dalle compagnie assicurative Genfer, La Suisse e Vaudoise. Dal 1995 l'assicuratore era attivo in tutta la Svizzera. Nel 2008, è stato ammesso al gruppo CSS. Nell'assicurazione sanitaria obbligatoria, Intras attrae con modelli assicurativi favorevoli. Ti mostriamo la gamma di servizi delle assicurazioni sanitarie a confronto.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Intras Contatti & Indirizzo

Intras

Service Center
Postfach 3020
6002 Luzern

Assicurati

157'954 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 7 Giorni

Coefficiente di solvibilità

166%

Costi amministrativi

192 CHF per Cliente

I modelli assicurativi nell'assicurazione sanitaria obbligatoria 

Oltre alle prestazioni legalmente prescritte con l’assicurazione di base, gli assicurati di Intras ricevono lo stesso servizio di CSS e Arcosana, ad esempio l'accesso al portale digitale dei clienti. Inoltre, sono disponibili diversi modelli assicurativi:

  • Standard (libera scelta del medico): in caso di malattia, decidi quale persona di contatto desideri contattare.
  • Modello medico di famiglia: consultare prima il medico di famiglia.
  • Modello HMO: in caso di malattia, contattare prima un medico che è stato registrato presso Cassa malati, che lavora in una rete medica o in uno studio medico collettivo (HMO).
  • Telmed: in caso di malattia, contattare il centro di consulenza di telemedicina Medgate.
  • Multimed: il primo punto di contatto è il medico di famiglia o il centro di consulenza in telemedicina.

Sconti attraverso modelli assicurativi alternativi e franchigia annuale superiore 

Se vuoi risparmiare, puoi aumentare la tua franchigia. Con una franchigia annua massima di 2.500 franchi svizzeri, è possibile risparmiare fino al 43 percento. Per la scelta di un modello assicurativo alternativo ottieni uno sconto fino al 9%.

Assicurazione ambulatoriale e assicurativa alternativa

L'offerta delle assicurazioni integrative Intras coincide anche con la casa madre. L'assicurazione ambulatoriale myFlex colma le lacune assicurative dell'assicurazione sanitaria obbligatoria. È disponibile in tre livelli di prestazioni: Economy, Balance e Premium. I livelli di prestazione differiscono nell'ammontare dei contributi rimborsati.

Se apprezzi i metodi di trattamento alternativi, l'assicurazione alternativa offre rimborsi generosi. Per trattamenti e rimedi nel campo della medicina alternativa ricevono fino a 10.000 franchi svizzeri all'anno. Puoi anche scegliere l'assicurazione alternativa nei tre livelli di prestazione Economy, Balance e Premium.

L’assicurazione Intras per cure odontoiatriche

L'assicurazione dentale rimborsa trattamenti quali igiene dentale, raggi X, restauri, protesi dentarie, correzione dentale e controlli. A seconda del livello di indennità, riceverete tra il 50 e il 75 percento dei costi di trattamento, con contributi massimi compresi tra CHF 1.000 e 5.000 per anno civile.

Assicurazione ospedaliera myFlex  

L'assicurazione complementare ambulatoriale myFlex ti dà la flessibilità di scegliere se rimanere nel reparto generale, semi-privato o privato durante il tuo soggiorno in ospedale. Le tariffe economiche e di bilancio offrono inoltre la libera scelta tra gli ospedali approvati da KGV e CSS; la tariffa Premium offre una scelta illimitata di medico e ospedale in tutta la Svizzera.

Sconti per famiglie con l’assicurazione Complementare Intras

Le famiglie che stipulano anche un’assicurazione complementare Intras per i loro figli beneficiano di sconti elevati. Nell'assicurazione ambulatoriale e in quella ospedaliera, puoi persino ricevere fino al 100 percento di sconto sulla tariffa Economy e fino al 25 percento su assicurazioni alternative e assicurazione integrativa dentistica.

L’offerta assicurativa Intras a confronto 

Stai pensando di passare alla cassa malati Intras? Effettua innanzitutto il confronto assicurativo e determinare il potenziale di risparmio. Con noi richiedi direttamente online un'offerta non vincolante.

(0 : 0 )