Innova Cassa malati

La cassa malati Innova differisce leggermente dalle altre compagnie svizzere assicurative sanitarie. La holding, con sede a Gümlingen, offre un'assicurazione sanitaria e contro gli infortuni per privati e aziende. Fondata nel 1999, è specializzato nella distribuzione di assicurazioni integrative e assicura prestazioni che vanno al di là dell'assicurazione obbligatoria di base. Ad oggi, circa 69.925 clienti privati hanno optato per un'assicurazione integrativa di Innova. La raccolta premi è stata pari a 91.285 milioni di franchi svizzeri nel 2018. L'assicurazione sanitaria per i non fumatori offre condizioni particolarmente interessanti. Confronta i servizi e i premi di Innova e scopri se la cassa malati soddisfa le tue esigenze.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Innova Contatti & Indirizzo

Innova Krankenkasse

Bahnhofstrasse 4
3073 Gümligen

Assicurati

nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 2 Giorni

Coefficiente di solvibilità

-

Costi amministrativi

- CHF per Cliente

Le assicurazioni Complementare ( VVG ) Innova

Se hai sottoscritto un'assicurazione di base con una cassa malati svizzera, puoi scegliere liberamente l'assicurazione integrativa da un altro fornitore. Innova Health Insurance offre due linee di prodotti: sanvita e activa.

Entrambe le linee includono un'assicurazione integrativa ambulatoriale e un’assicurazione integrativa ospedaliera. Il modello sanvita, tuttavia, è specificamente progettato per i non fumatori. In caso di malattia correlata al fumo, la cassa malati non offre servizi. Paghi fino al 35% in meno di premio

Assicurazioni Complementare ambulatoriali plus eins e plus zwei

Nel campo dell'assicurazione integrativa ambulatoriale puoi scegliere tra due modelli tariffari: plus eins e plus zwei. L'assicurazione sanitaria aggiuntiva copre i metodi di cura nel campo della medicina alternativa, delle cure ambulatoriali di emergenza all'estero e versa contributi per:

  • Occhiali e lenti a contatto
  • Controlli e vaccinazioni
  • Correzioni dentali e cure dentistiche per bambini e adolescenti fino a 20 anni
  • Aiuto domestico

L’assicurazione complementare ambulatoriale di Innova

L’assicurazione complementare ambulatoriale ti garantisce la libera scelta del medico e dell'ospedale in tutta la Svizzera. Anche i soggiorni ospedalieri all'estero sono coperti. Inoltre, partecipa al costo di cure termali e cure rilassanti.

Puoi scegliere come trascorrere il tuo ricovero in ospedale :

  • Copertura generale: sistemazione nella stanza condivisa nel reparto generale.
  • Copertura semi-privata: sistemazione in una camera a due letti nel reparto semi-privato.
  • Copertura privata: sistemazione in una camera singola nel reparto privato.

Se opti per l’assicurazione complementare ambulatoriale, puoi ridurre i tuoi premi. Hai la possibilità di scegliere se alloggiare nel reparto generale, semi-privato o privato. Sarai responsabile di una parte delle spese di alloggio: 10 franchi al giorno in generale, 75 franchi nel semiprivato e 200 franchi nel reparto privato.

L’assicurazione dentale Denta

È possibile estendere la copertura assicurativa con l'assicurazione dentale Denta. In tre classi assicurative, l'assicurazione dentale copre tra il 50 e il 75 percento dei costi di trattamento. Il contributo di costo massimo è di 1000, 1500 o 3000 franchi per anno civile.

Oltre alle assicurazioni integrative, la cassa malati Innova offre anche un'assicurazione di viaggio, un'assicurazione del capitale di rischio, un'assicurazione per le spese legali, un'assistenza sanitaria unica giornaliera e un'assicurazione per incidenti singoli.

Confronta i benefici e i premi dell'assicurazione sanitaria Innova

Vuoi scoprire se vale la pena passare a Innova? Oppure stai cercando un’assicurazione di base adatta alle assicurazioni integrative Innova? Fai un confronto assicurativo! Ti consigliamo gratuitamente e senza impegno e trovi l'offerta assicurativa più economica per te.

(16 : 4.38 )