Helsana Cassa malati

La cassa malati Helsana è emersa nel 1996 dalla fusione delle compagnie di assicurazione malattia e infortuni Helvetia e Artisana. Con oltre 1,9 milioni di assicurati e una raccolta premi di 6,5 miliardi di franchi svizzeri, è la più grande compagnia di assicurazione sanitaria in Svizzera. Confronta le offerte dell’assicurazione Helsana e trova la tariffa adatta.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Helsana Contatti & Indirizzo

Helsana Krankenkasse

Zürichstrasse 130
8600 Dübendorf

Assicurati

570'889 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 2 Giorni

Coefficiente di solvibilità

145%

Costi amministrativi

201 CHF per Cliente

L’assicurazione di base Helsana

La cassa malati Helsana offre sia l’assicurazione di base che le assicurazioni integrative e l’assicurazione dentale. L’assicurazione di base Helsana può essere stipulata nella versione standard o come modello assicurativo alternativo (AVM).

Il pacchetto base è il modello tradizionale di assicurazione di base. L'assicurazione copre tutti i servizi medici previsti dalla legge per malattia, gravidanza e infortunio. Come assicurato, puoi scegliere liberamente lo stile, così puoi decidere liberamente se vuoi essere trattato dal tuo medico di famiglia o direttamente da uno specialista. L'importo del premio mensile dipende dalla franchigia scelta.

Il modello medico di famiglia alternativo BeneFit PLUS richiede che in caso di malattia si visiti per la prima volta il proprio medico di famiglia o lo si prenda in uno studio medico collettivo (HMO). Riceverai gli stessi vantaggi dell’assicurazione di base standard. Se necessario, il medico di famiglia ti indirizzerà a uno specialista. Con questo modello puoi risparmiare almeno il 12 percento in più.

È possibile risparmiare circa il 15 percento in più se si sceglie il modello Telmed. La Telemedicina BeneFit PLUS denominata tasso di assicurazione sanitaria richiede di rivolgersi alla hotline gratuita del centro di consulenza medica Medgate in caso di malattia. Se sono necessarie ulteriori cure o cure mediche, il centro di consulenza ti indirizzerà a un medico o un ospedale.

Assicurazioni Complementare ( VVG ) Helsana

Con un’assicurazione integrativa volontaria ottieni dei servizi che l'assicurazione di base non copre o copre in modo insufficiente. Helsana offre una vasta gamma di assicurazioni integrative inclusa un'assicurazione dentale:

  • TOP è un'assicurazione integrativa ambulatoriale con protezione all’estero e fornisce sussidi ai costi per occhiali, contattilenses, medicinali non soggetti a prescrizione medica, psicoterapia, apparecchi ortodontici per bambini e molto altro.
  • Oltre ai trattamenti classici, SANA copre anche medicina alternativa e supporta misure preventive come l'interruzione del fumo e le vaccinazioni.
  • COMPLETA include i servizi di TOP e SANA.
  • PRIMEO offre la libera scelta del medico e una comoda copertura per interventi ambulatoriali in ospedale.
  • OMNIA è un servizio di assicurazione sanitaria e ospedaliera che può essere prorogato ogni cinque anni.

Ad esempio, con un’assicurazione complementare ambulatoriale del programma Helsana HOSPITAL, beneficerai della libera scelta del medico e dell'ospedale per il trattamento ospedaliero, la sistemazione in camera singola e l’assicurazione ospedaliera giornaliera. L'assicurazione dentale si occupa di trattamenti dentali in tutto il mondo, igiene dentale, apparecchi ortodontici e molto altro.

Confrontare le offerte assicurative Helsana

Con oltre 65 assicurazioni sanitarie in Svizzera non è facile trovare la giusta protezione per le proprie esigenze. Pertanto, prima di passare alla cassa malati Helsana, è necessario confrontare diverse offerte assicurative. Offriamo una consulenza gratuita. Contattaci oggi e troveremo l'assicurazione sanitaria più economica per te.

(6 : 4.33 )