Galenos Cassa malati

La cassa malati Galena esiste dal 1908 ed è stata fondata da membri dell'associazione tecnica svizzera STV. Nel 1995, l'apertura si è estesa a tutti gli svizzeri e da allora ogni cittadino svizzero può diventare membro della cassa malati. Dall'ottobre 2018 la società appartiene al gruppo Visana. Allo stato attuale, circa 12.000 persone hanno completato un'assicurazione di base con l'assicurazione sanitaria con sede a Zurigo, con 7000 persone che hanno optato per un'assicurazione integrativa. L'assicuratore riceve premi di circa 68 milioni di franchi svizzeri all'anno, di cui 53 milioni di franchi attribuibili all'assicurazione di base. Ottieni una panoramica di ciò che offre l'assicurazione sanitaria Galenos e confronta i benefici e i premi.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Galenos Contatti & Indirizzo

Galenos Krankenkasse

Militärstrasse 36
8021 Zürich

Assicurati

9'551 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 12 Giorni

Coefficiente di solvibilità

132%

Costi amministrativi

206 CHF per Cliente

Minica e Minica-Optica: le assicurazioni di base di Galeno

Come una delle oltre 65 assicurazioni sanitarie in Svizzera, Galenos offre l’assicurazione di base obbligatoria per l'assistenza infermieristica. Il modello standard si chiama Minica. I servizi per malattie, infortuni e maternità sono richiesti dalla legge. Nella versione standard c'è una libera scelta del medico. L'importo del premio dipende dall'età dell'assicurato, dal cantone e dalla regione. È possibile ridurre l'importo del premio se si seleziona un franchigia più elevata, vale a dire pagare di più in caso di trattamento.

Puoi anche risparmiare scegliendo il modello assicurativo alternativo Minica-Optima. In questa variante dell'assicurazione di base, ti rivolgerai prima al tuo medico di famiglia in caso di malattia. Si può scegliere il medico di famiglia permanente da un elenco di suggerimenti. Se è necessario un ulteriore trattamento o chiarimento, si riceverà un rinvio a uno specialista o all'ospedale. Anche nella tariffa Minica-Optica, è possibile impostare un prezzo annuo della franchigia più elevato per ridurre ulteriormente il premio.

L’assicurazione sanitaria Galenos non fornisce un modello di studio medico collettivo (HMO) e un modello Telmed per la telemedicina.

Le assicurazioni Complementare ( VVG )Galenos

Tre assicurazioni integrative ti offrono servizi avanzati. Tutti e tre i modelli comprendono l'assicurazione dentale, coprono i trattamenti di medicina alternativa e forniscono un supplemento per lenti ottiche o lenti a contatto, farmaci per non fumatori e costi di trasporto. I modelli differiscono per l'importo dei sussidi.

Nella tariffa Maxica I, ad esempio, ricevi un'assicurazione dentale che copre tutti i costi del dentista fino a un importo di 5000 franchi svizzeri all'anno. La tariffa Maxica II offre fino a 7.500 franchi svizzeri per cure dentistiche; l'assicurazione dentale inclusa nella tariffa Maxica III comprende fino a 10.000 franchi svizzeri all'anno.

Assicurazione ospedaliera Complementare

Chiunque desideri essere curato in un ospedale al di fuori del proprio cantone vivente beneficia di una assicurazione complementare ospedaliera. L'assicurazione complementare di Galenas Hospital I copre la permanenza nel reparto generale negli ospedali pubblici e paga per trattamenti spa ospedalieri, cure di riposo, soggiorni in case di cura e altro ancora. Per un ricovero all'estero, riceverai fino a 500 franchi svizzeri al giorno. Per i bambini fino a 18 anni assicurati con l’assicurazione di base Galenas, l'assicurazione ospedaliera integrativa Hospital I è gratuita.

Con l'assicurazione complementare Hospital Plus puoi garantire il tuo soggiorno negli ospedali pubblici e privati. Puoi scegliere l'ospedale gratuitamente in tutta la Svizzera.

Confrontare le offerte assicurative e risparmiare

L'assicurazione sanitaria di Galeno è una scelta economica? Per scoprirlo, è utile effettuare un confronto. Siamo felici di consigliarti e aiutarti a trovare una cassa malati adatta ed economica.

(9 : 4.22 )