Einsiedeln Cassa malati

La cassa malati di Einsiedeln risale a un fondo di soccorso di Schneider e Weber dal 1825, esistita fino al 1857. Nel 1871 fu finalmente fondata come associazione di corporazione di fornai e macellai. L'assicurazione sanitaria è caratterizzata da un forte legame con la regione e da una gamma completa di servizi.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Einsiedeln Contatti & Indirizzo

Einsiedeln Krankenkasse

Hauptstrasse 61
Postfach 57
8840 Einsiedeln

Assicurati

3'713 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 5 Giorni

Coefficiente di solvibilità

222%

Costi amministrativi

122 CHF per Cliente

La gamma di servizi nell’assicurazione di base  

La cassa malati Einsiedeln offre nell'assicurazione di base il modello standard (libera scelta del medico). Quindi sei libero di scegliere a chi rivolgerti in caso di malattia: al tuo medico di famiglia, uno studio medico collettivo (HMO) o uno specialista. L'ambito dei servizi è richiesto dalla legge e comprende cure primarie ambulatoriali e ospedaliere. Vengono anche presi in carico trattamenti di emergenza all'estero e alcuni trattamenti medici alternativi. 

Risparmiare sui premi attraverso una franchigia elevata 

Scegliendo una franchigia annuale superiore, è possibile ridurre i premi assicurativi. La franchigia obbligatoria è di 300 franchi svizzeri. Gli adulti possono pagare fino a 2.500 franchi all'anno e ricevere sconti vantaggiosi. La franchigia massima annuale per i bambini è di 600 franchi. 

Assicurazioni Complementare ( VVG ) ambulatoriali

La cassa malati Einsiedeln offre due assicurazioni integrative ambulatoriali, Optima e Premium:

  • L’assicurazione complementare Optima colma le lacune dell'assicurazione sanitaria obbligatoria. Ciò include l'acquisizione di trattamenti e rimedi nel campo della medicina alternativa. Riceverai anche sovvenzioni fino a 150 franchi all'anno per gli aiuti visivi e 400 franchi all'anno per le misure preventive.
  • La tariffa premium offre contributi più elevati di Optima e, ad esempio, paga fino a 200 franchi all'anno per gli aiuti visivi e 600 franchi per l'assistenza sanitaria.

Più comfort in ospedale 

Per una maggiore libertà di scelta e comfort durante il ricovero in ospedale, è possibile stipulare un assicurazione complementare ambulatoriale. L'assicurazione ospedaliera Einsiedeln è disponibile in quattro livelli: Generale, Semi-privato, Privato, Flex e Globale:

  • Generale: sistemazione nel reparto generale
  • Semi-privato: sistemazione in una camera a due letti nel reparto semi-privato
  • Privato: sistemazione in una camera singola nel reparto privato
  • Flex: scelta flessibile del reparto prima di ogni degenza ospedaliera
  • Globale: scelta in tutto il mondo di medico e ospedale, nonché alloggio nel reparto privato

Assicurazione dentale Dental

L'assicurazione dentale dentale rimborsa i costi del trattamento dentale e del trattamento ortodontico. Inoltre, l'assicurazione fornisce contributi fino a 100 franchi all'anno per la profilassi e i controlli.

Assicurazioni Complementare combinate 

Le assicurazioni complementare combinate di Einsiedeln Insurance offrono una copertura assicurativa completa per tutta la famiglia. Oltre alle prestazioni dell'assicurazione integrativa ambulatoriale, la famiglia di assicurazioni combinate comprende anche un'indennità di allattamento e prestazioni speciali per la nascita di un bambino. 

La tariffa Family Flex offre la stessa gamma di servizi di Family, ma puoi scegliere liberamente il reparto durante il tuo ricovero in ospedale. Inoltre, non è previsto uno sconto speciale per famiglie.

L'offerta assicurativa della cassa malati Einsiedeln a confronto 

Cambiando l'assicurazione sanitaria è possibile risparmiare molti soldi. La cassa malati Einsiedeln offre un'offerta adatta alle tue esigenze? Con noi puoi fare subito il confronto e puoi richiedere subito un'offerta non vincolante. In caso di domande siamo qui per consigliarti!

(0 : 0 )