EGK

Il fondo di assicurazione malattia EGK esiste dal 1919. L'abbreviazione sta per Cassa di assicurazione sanitaria federale svizzera e la sede dell'assicuratore si trova a Laufen. Più di 98'400 persone hanno completato un'assicurazione di base dell'azienda. Oltre all'assicurazione sanitaria obbligatoria, l'EGK offre anche varie assicurazioni integrative.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

EGK Contatti & Indirizzo

EGK

Brislachstrasse 2
4242 Laufen

Assicurati

97'499 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 16 Giorni

Coefficiente di solvibilità

107%

Costi amministrativi

233 CHF per Cliente

L’assicurazione di base della cassa malati EGK

I servizi dell’assicurazione sanitaria obbligatoria è la protezione assicurativa della cassa malati sono regolati dalla legge. In caso di malattia, nel modello Standard (libera scelta del medico) sei libero di consultare il tuo medico di famiglia, uno studio medico collettivo (HMO) o uno specialista. Inoltre la cassa malati offre due modelli alternativi con i quali è possibile risparmiare sui premi:

  • Il modello EGK-Care è un cosiddetto modello medico di famiglia ManagedCare. In caso di malattia, si contatterà prima il medico di famiglia, che quindi stabilirà l'ulteriore trattamento.
  • Nel modello EGK-TelCare, contattare innanzitutto il centro di consulenza di telemedicina Medgate in caso di malattia e si riceverà un piano di trattamento individuale 


Sconti grazie ad una franchigia annuale superiore

Se optate per il modello alternativo di assicurazione di base Care o TelCare, risparmierete sui premi. È inoltre possibile ridurre il premio assicurativo se si dispone di un pagamento di una franchigia più elevata. Gli adulti possono pagare fino a 2'500 Euro di franchigia all'anno.

EGK-SUN: assicurazione Complementare ( VVG ) per la medicina tradizionale e per la medicina alternativa

Con la tariffa EGK-SUN la cassa malati offre un’assicurazione complementare, completa per la medicina tradizionale e quella alternativa. Tutti e quattro i livelli coprono sia il ricovero ambulatoriale sia quello ospedaliero.

L'assicurazione ospedaliera di livello 3 assume la sistemazione presso il reparto ospedaliero generale, al livello 2 usufruirete del reparto semi-privato, a livello 1 quello privato. Il livello 4 dell'assicurazione complementare ambulatoriale consente la scelta flessibile del comfort desiderato prima di ogni degenza ospedaliera. Il medico e l'ospedale possono essere scelti liberamente a tutti i livelli di servizi. Inoltre, l'assicurazione sanitaria contribuisce all'assistenza sanitaria, ai soggiorni in spa, agli ausili visivi e a molti altri servizi.

Se sottoscrivi l'assicurazione integrativa per tutti i membri della famiglia e paga i premi assicurativi tramite un conto, ottieni uno sconto del 10% sulla famiglia.

EGK-DENT: copertura assicurativa per i vostri denti

L'assicurazione dentale EGK-DENT contribuisce non solo alla chirurgia dentale e maxillo-facciale, ma anche alla profilassi. Puoi scegliere tra tre categorie di servizi e ricevere tra il 50 e il 75 percento dei costi di trattamento, da un massimo di 500 a 1.500 franchi per anno civile.

Le offerte assicurative a confronto 

Vale la pena passare al fondo assicurativo sanitario EGK? Con il nostro calcolatore dei premi puoi effettuare il confronto e determinare in modo rapido e facile il tuo potenziale di risparmio. Sei hai delle domande siamo qui per consigliarti!

(0 : 0 )