Concordia Cassa malati

L'assicurazione sanitaria svizzera e contro gli infortuni Concordia ha sede a Lucerna. La società ha iniziato l'attività nel 1914 e si concentra sulla fornitura di assicurazione sanitaria e assicurazione infortuni. Circa 632'000 privati hanno stipulato una base assicurativa sanitaria, con vendite di 2,8 miliardi di franchi svizzeri nel 2018. Oltre all'assicurazione obbligatoria di base, la cassa malati offre anche diverse assicurazioni integrative tra cui l'assicurazione dentale e l'assicurazione di viaggio e di distanza. Con noi puoi confrontare i premi e richiedere direttamente un'offerta non vincolante di Concordia.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Concordia Contatti & Indirizzo

Concordia Krankenkasse

Bundesplatz 15
6002 Luzern

Assicurati

536'650 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 4 Giorni

Coefficiente di solvibilità

251%

Costi amministrativi

158 CHF per Cliente

Assicurazione di base Concordia: tre modelli differenti

L’assicurazione obbligatoria di base offre una copertura assicurativa in caso di malattia, infortunio e maternità. Oltre al modello tradizionale, la cassa malati Concordia offre anche due modelli assicurativi alternativi per aiutarti a ridurre il tuo premio.

Nel modello tradizionale dell'assicurazione di base hai la libera scelta del medico, l'importo del premio dipende dalla franchigia scelta. Se vuoi risparmiare, puoi scegliere il modello medico di famiglia myDoc. In caso di malattia, contattare sempre il medico di famiglia che determina il piano di trattamento e, se necessario, si rivolge a uno specialista. Nel modello myDoc puoi ridurre il tuo premio fino al 13 percento. Se scegli l'assicurazione sanitaria HMO, il tuo primo punto di contatto per problemi di salute è il medico di uno studio medico collettivo (HMO). Con questo modello puoi risparmiare fino a 21 premi a seconda della franchigia.

Concordia non offre il modello Telemed per la telemedicina

L’assicurazione integrativa Concordia: aggiunte individuali all'assicurazione di base

Con l'assicurazione integrativa dell'assicurazione sanitaria Concordia, puoi ampliare la copertura dell'assicurazione di base e adattarla alle tue esigenze personali.

  • L'assicurazione integrativa DIVERSA è disponibile in quattro varianti. Tra le altre cose, copre le cure ambulatoriali e ambulatoriali all'estero, contribuisce a occhiali e contatilenti, farmaci senza prescrizione medica e correzioni dentali ed esegue operazioni di ricerca e salvataggio in tutto il mondo.
  • NATURA è un'assicurazione integrativa per la medicina alternativa, la promozione della salute e la prevenzione.
  • Con l'assicurazione ospedaliera si può godere di maggiore comfort durante il soggiorno in ospedale. Sono disponibili quattro varianti, per il soggiorno nel dipartimento generale, semi-privato e privato. Puoi scegliere l'ospedale gratuitamente in tutta la Svizzera.
  • L'assicurazione dentale è disponibile anche in quattro varianti. L'assicurazione dentale versa fino al 75 percento di sussidi per controlli, trattamenti conservativi, protesi dentarie e ortodonzia.

Inoltre, l'assicurazione sanitaria Concordia offre un'assicurazione contro gli infortuni, un'assicurazione per le vacanze e i viaggi, un'assicurazione giornaliera e un'assicurazione unitaria sul risparmio e sul rischio.

Confrontare le offerte assicurative: quale cassa malati è più adatta ?

Mentre i servizi dell’assicurazione di base sono prescritti dalla legge, le singole compagnie di assicurazione sanitaria differiscono nelle loro offerte aggiuntive. Concordia ti offre la copertura assicurativa più adatta a te? Ti aiuteremo a confrontare le assicurazioni sanitarie e ti consiglieremo.

( : )