Birchmeier

La cassa malati Birchmeier è una piccola compagnia assicurativa che opera esclusivamente nel distretto di Argovia. L'assicuratore pubblicizza assistenza orientata al cliente in loco. Come per le grandi assicurazioni sanitarie, i clienti possono scegliere tra diversi modelli di assicurazione di base obbligatoria e assicurazione integrativa. Ecco una panoramica dei servizi.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Birchmeier Contatti & Indirizzo

Birchmeier

Hauptstrasse 22
5444 Künten

Assicurati

10'045 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 6 Giorni

Coefficiente di solvibilità

52%

Costi amministrativi

151 CHF per Cliente

Due modelli dell’assicurazione di base

La cassa malati Aargauer offre due modelli di assicurazione di base: nel modello standard (libera scelta del medico) si ricevono le prestazioni legali dell'assicurazione sanitaria obbligatoria. In questa tariffa puoi scegliere liberamente se in caso di malattia devi prima di tutto il tuo medico di famiglia, uno studio medico collettivo (HMO) o direttamente uno specialista.

In alternativa, puoi optare per il modello medico di famiglia. In caso di malattia, contatta prima il tuo medico che selezioni da un elenco della cassa malati. Per il modello alternativo, Birchmeier ti garantisce uno sconto del 12% sul premio.

Premi più bassi grazie a una franchigia più elevata 

L'assicurazione sanitaria offre sconti redditizi con la scelta di una franchigia più elevata. Una franchigia annuale di 2.500 franchi svizzeri riduce il premio fino al 38,2 percento. Per i bambini è disponibile una franchigia annuo massima di 600 franchi svizzeri.

L’assicurazione complementare ( VVG ) di Birchmeier

Assicurazione sanitaria. La Cassa malati Birchmeier di Argovia si distingue per la sua offerta speciale per i non fumatori: l’assicurazione integrativa sanvita offre rimborsi completi per cure ambulatoriali. Sono escluse le malattie legate al fumo. I non fumatori beneficiano di questa tariffa fino al 35% di sconto sul premio.

I fumatori possono optare per l’assicurazione sanitaria integrativa activa. Sia il modello sanvita che il modello activa sono disponibili in due livelli prestazionali, Plus 1 e Plus 2. I modelli forniscono contributi a trattamenti di medicina alternativa, abbonamenti fitness, ausili per la vista, aiuti domiciliari, correzione dentale e cure dentistiche per bambini e adolescenti.

L’assicurazione complementare dentale 

Con l'assicurazione dentale Denta, gli adulti possono proteggersi dagli alti costi del trattamento dentale. L'assicurazione integrativa è offerta in tre livelli prestazionali e copre tra il 50 e il 75 percento dei costi di trattamento, un massimo di 3.000 franchi svizzeri per anno civile. 

L’assicurazione complementare ambulatoriale Birchmeier 

Un'assicurazione ospedaliera ti assicura maggiore libertà di scelta e comfort durante le degenze. Puoi scegliere liberamente l'ospedale e il medico curante in tutta la Svizzera con un assicuratore complementare Ambulatorialeder Birchmeier. La sistemazione è nel reparto generale, semi-privata in una camera doppia o privatamente in una camera singola, a seconda della tariffa. Nel modello Switch, si seleziona in modo flessibile il comfort desiderato prima di andare in ospedale. L'assicurazione partecipa anche alle cure di balneazione e recupero.

Sconto per famiglie nelle assicurazioni integrative 

Se almeno un genitore ha completato un'assicurazione integrativa presso Birchmeier, i bambini di età inferiore ai 18 anni ricevono uno sconto del 20% sulla famiglia in un'assicurazione comparabile. È escluso il modello ospedaliero in generale.

L'offerta assicurativa dell'assicurazione sanitaria Birchmeier a confronto 

Quanto puoi risparmiare passando a Birchmeier? Scoprilo con il nostro calcolatore di premi. Fai il confronto e determina il tuo potenziale di risparmio.

( : )