Avenir Cassa malati

La cassa malati Avenir appartiene dal 1997 al Groupe Mutuel. Circa 229'643 persone hanno optato per un'assicurazione obbligatoria di base dell'assicuratore. Inoltre, l'assicurazione sanitaria offre anche l’assicurazione integrativa volontaria. Con il nostro confronto scoprirai quanto la cassa malati si adatta alle tue esigenze.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Avenir Contatti & Indirizzo

Avenir Krankenkasse

Groupe Mutuel
Rue des Cèdres 5
1919 Martigny

Assicurati

231'299 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 11 Giorni

Coefficiente di solvibilità

87%

Costi amministrativi

130 CHF per Cliente

Modelli dell’assicurazione di base

Proprio come il Groupe Mutuel, la cassa malati Avenir offre anche diversi modelli di assicurazione di base. Nel modello standard (libera scelta del medico) gli assicurati possono decidere liberamente quale medico visitare in caso di malattia. Se vuoi risparmiare, puoi utilizzare uno dei modelli assicurativi alternativi: 

  • Nel modello PrimaCare (medico generico), gli assicurati si rivolgono innanzitutto al proprio medico di famiglia.
  • Nel modello BasicPlus, uno Studio medico collettivo (HMO) è il primo punto di contatto. Il modello HMO dell'Avenir è una delle tariffe più economiche sul mercato.
  • Nel modello SanaTel (Telmed), l’assicurato si rivolge prima a un centro di consulenza di telemedicina.
  • Nel modello PrimaTel, l’assicurato è libero di scegliere il proprio medico di famiglia. In caso di malattia, si rivolgono prima alla linea telefonica telemed, che decide in merito al trattamento successivo.
  • Nel modello Optimed scegliere il medico di famiglia Assicurato da un elenco di medici che lavorano nei Cantoni di Ginevra, Vaud e Friburgo.

Assicurazione complementare ( VVG ) per una copertura assicurativa estesa 

Se desideri ricevere servizi avanzati, ad esempio nel campo della prevenzione o della medicina alternativa, puoi stipulare un’assicurazione integrativa.

  • L’assicurazione complementare Global combina i servizi ambulatoriali con l'assicurazione ospedaliera. 
  • Alterna sovvenziona trattamenti nel campo della medicina alternativa. assicurazione integrativa rimborsa l'80% delle spese per trattamenti medici complementari e prende in carico i farmaci di quest'area fino a un importo di 2.000 franchi per anno civile.
  • Mundo è un'assicurazione complementare per i viaggi all'estero. I costi di trattamento all'estero sono coperti fino a un importo di 100.000 franchi per anno civile.
  • L'assicurazione dentale Dentaire Plus è disponibile in tre livelli. Il rimborso massimo ammonta al 75% dei costi di trattamento fino a un importo di 15.000 franchi nell'anno civile.

Più confort in ospedale

L'assicurazione complementare ambulatoriale della cassa malati Avenir è disponibile in quattro livelli di prestazione. La sistemazione in ospedale avviene nel reparto generale, semi-privato o privato, a seconda del livello scelto. La quarta fase assume il collocamento nel dipartimento privato in tutto il mondo.

Il modello H-Bonus offre la libera scelta del medico e consente di scegliere il comfort desiderato prima di entrare in ospedale. Soprattutto per gli anziani, il modello Hôpital si trasforma in senior.

Possibili sconti bonus e sconti per famiglie

Per la scelta di un modello alternativo dell'assicurazione di base, la cassa malati concede sconti lucrativi sul premio. Puoi anche risparmiare sui premi se sei d'accordo su una franchigia più elevata. La franchigia massima per gli adulti è di 2'500 franchi all'anno, per i bambini è di 600 franchi.

Nell’assicurazione integrativa, per le cure medico sanitarie Avenir offre sconti sui premi fino al 50% se non ricevi alcun beneficio in un anno. Coloro che completano l'assicurazione integrativa prenatale Global Classic per il loro bambino beneficiano anche di uno sconto familiare.

L’offerta dell’assocurazione sanitaria Avenir a confronto

Se cerchi ancora un'assicurazione sanitaria adeguata effettua con noi il confronto gratuito delle assicurazioni sanitarie e scopri se la cassa malati Avenir è un'opzione economica per te Su richiesta, è possibile richiedere direttamente un'offerta assicurativa non vincolante. Siamo felici di consigliarvi personalmente.

(11 : 4.27 )