Arcosana Cassa malati

L'Arcosana è una delle più grandi casse malati in Svizzera, la CSS Lucerna. Oltre 200.000 assicurati hanno optato per l'assicurazione sanitaria obbligatoria Arcosana. Se stai cercando una cassa malati con un buon rapporto prezzo/servizi, puoi fare un confronto assicurativo con noi presso il confronto con noi il confronto delle assicurazioni sanitarie.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

Arcosana Contatti & Indirizzo

Arcosana Krankenkasse

Postfach 2550
6002 Luzern

Assicurati

211'076 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 8 Giorni

Coefficiente di solvibilità

92%

Costi amministrativi

146 CHF per Cliente

L’assicurazione di base Arcosana

I servizi dell’assicurazione di base sono regolati dalla legge. Nel modello Standard (libera scelta del medico), puoi scegliere liberamente quale medico consultare in caso di malattia. Se vuoi risparmiare, puoi optare per un modello assicurativo alternativo. Il modello del medico di famiglia prevede che tu ti rivolga al tuo medico di famiglia in caso di malattia. Se è necessario un ulteriore trattamento, il medico di famiglia ti indirizzerà a uno specialista o all'ospedale. Se si opta per il modello studio medico collettivo (HMO), il primo punto di contatto è uno studio medico collettivo o un medico di rete del medico. Nel modello Telmed verrai prima avvisato dagli esperti medici della linea telefonica di Medgate e, se necessario, riceverai un trasferimento. Medici e oftalmologi possono anche visitarti direttamente senza rinvio.

Sconti premium nell'assicurazione di base 

Se scegli un modello assicurativo alternativo, la cassa malati Arcosana ti garantisce sconti premium con possibili sconti fino al 16 percento. Puoi anche ridurre i premi se opti per un franchising più elevato. Il franchising massimo per gli adulti è di 2'500 Euro all'anno.

Copertura assicurativa estesa attraverso un’assicurazione complementare ( VVG )

I servizi dell'Assicurazione di base possono essere integrati da una Assicurazione Complementare. La cassa malati Arcosana offre con l’assicurazione integrativa myFlex una protezione aggiuntiva flessibile per trattamenti ambulatoriali, medicina alternativa e degenza in ospedale.

Tra le altre cose, l'assicurazione myFlex copre trattamenti di emergenza e rimpatrio in tutto il mondo, contribuisce ai trattamenti laser per gli occhi e paga la correzione del bambino.

L'assicurazione alternativa myFlex è rivolta a chiunque desideri beneficiare di un rimborso esteso per la medicina alternativa. L’assicurazione integrativa rimborsa costi di trattamento fino a CHF 10.000, non verrà addebitata la franchigia.

Con l'assicurazione ospedaliera myFlex, puoi goderti la libera scelta dell'ospedale e, prima di rimanere in ospedale, puoi scegliere se vuoi rimanere nel reparto generale, semi-privato o privato.

Le assicurazioni integrative sono disponibili nei livelli Economy, Balance e Premium, che differiscono per l'importo dei premi e l'importo massimo del rimborso.

Sconto per famiglie con l’assicurazione integrativa

I bambini beneficiano dell’assicurazione integrativa myFlex da uno sconto familiare fino al 100% nelle tariffe economiche. Sconti dal 25 al 75 percento sono possibili nelle tariffe Balance e Premium. Puoi anche risparmiare denaro combinando l'assicurazione complementare ambulatoriale con un'assicurazione d'indennità giornaliera in ospedale o limitando la scelta dell'ospedale a un elenco ospedaliero.

Assicurazione dentale opzionale 

L'assicurazione dentale della cassa malati Arcosana copre i costi non coperti dall'assicurazione malattia obbligatoria. Questi includono servizi nei settori dell'igiene dentale, otturazioni, protesi dentarie, correzioni dei denti e controlli. A seconda della tariffa scelta, l'importo del rimborso è compreso tra il 50 e il 75 percento dei costi di trattamento; il massimo è di 5.000 franchi svizzeri per anno civile.

La cassa malati Arcosana a confronto

Con il nostro confronto delle assicurazioni sanitarie, puoi scoprire se l'offerta Arcosana fa al caso tuo. Il calcolatore di premi ti mostra il tuo potenziale di risparmio individuale. Se lo si desidera, è possibile richiedere direttamente un'offerta assicurativa non vincolante. Se hai ulteriori domande, mettiti semplicemente in contatto con noi!

( : )