AMB Assurance

AMB Assurance è stata fondata nel 1958 come unione di alleanze ed esiste con questo nome dal 1996. Oggi appartiene alle assicurazioni sanitarie sotto l'egida del Groupe Mutuel e offre i pacchetti della capogruppo sia nell'assicurazione obbligatoria di base che nell'assicurazione integrativa. Più di 12.000 assicurati hanno già scelto l'assicurazione AMB.

Richiedi ra informazioni e offerte per la seguente assicurazione sanitaria:

Cos’è importante per te?

AMB Contatti & Indirizzo

AMB Assurance

Fondation AMB
Route de Verbier 13
1934 Le Châble

Assicurati

11'888 nell’assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 9 Giorni

Coefficiente di solvibilità

189%

Costi amministrativi

134 CHF per Cliente

I servizi dell’assicurazione di base 

L'offerta di assicurazione sanitaria obbligatoria coincide con quella del Groupe Mutuell. Oltre al modello standard (libera scelta del medico), esistono diverse tariffe alternative che limitano la scelta del primo contatto in caso di malattia. Per questo, gli assicurati beneficiano di premi più bassi.

Puoi scegliere tra i seguenti modelli assicurativi alternativi:

  • Medico di famiglia: PrimaCare e SUPRACare
  • Telemedicina: PrimaTel, SanaTel e CallDoc
  • Farmacia: PharmaPrima
  • Rete medica: BasicPlus, rete infermieristica di Ginevra e Optimed

Assicurazione complementare ( Lca ) AMB Assurance

Se desideri ulteriori prestazioni assicurative, puoi scegliere tra varie assicurazioni complementari: 

  • L’assicurazione integrativa Global si occupa di numerosi servizi ambulatoriali e li combina con l'assicurazione ospedaliera. Puoi scegliere tra quattro livelli di prestazione.
  • Il modello Alterna offre sovvenzioni per trattamenti e rimedi di medicina alternativa.
  • Mundo copre tutti i costi sostenuti in caso di malattia o incidente durante i viaggi all'estero.

Assicurazione dentale per la protezione da elevati costi di trattamento 

Con Dentaire Plus, AMB Assurance offre anche un'assicurazione dentale. Puoi scegliere tra tre livelli di indennità, il rimborso massimo dell'assicurazione sanitaria del 75 percento dei costi del trattamento fino a 15.000 CHF all'anno.

L'assicurazione ambulatorale di AMB Assurance 

Per un maggiore comfort durante il tuo soggiorno in ospedale, puoi optare per un’assicurazione complementare ambulatoriale. AMB Assurance offre quattro prodotti: 

  • L'assicurazione complementare ambulatoriale è disponibile in quattro livelli. La sistemazione è nel dipartimento generale, semi-privato o privato, a seconda del livello scelto. Tutti i livelli offrono la libera scelta dell'ospedale in tutta la Svizzera, nei livelli di prestazione 2, 3 e 4 è anche possibile scegliere il medico curante.
  • Nel modello H-Bonus, puoi scegliere in modo flessibile il tuo livello di prestazione quando inizi una degenza in ospedale.
  • Il modello senior Hôpital si rivolge specificamente agli assicurati di età superiore ai 55 anni.
  • H-Capital è un'assicurazione capitale per la degenza ospedaliera.

Opzioni di sconto con AMB Assurance

Se vuoi risparmiare, puoi non solo scegliere un modello assicurativo alternativo per l'assicurazione di base, ma anche richiedere una franchigia annuale più alta. Per gli adulti la franchigia massima possibile è di 2'500 franchi svizzeri, per i bambini 600 franchi. 

Gli sconti premium sono disponibili anche se si combinano diverse assicurazioni integrative. Se assicuri tutta la tua famiglia con un'assicurazione integrativa AMB, i tuoi figli minorenni riceveranno uno sconto del 40% sulla famiglia nel classico di base Global.

L'offerta assicurativa di AMB Assurance a confronto 

Con il nostro calcolatore premi scoprirai quanto puoi risparmiare cambiando l'assicurazione sanitaria. Dai un'occhiata all'offerta assicurativa AMB Assurance e trova un assicuratore sanitario adatto alle tue esigenze.

( : )